Video Chivalry

« Older   Newer »
  Share  
WeB.1991
view post Posted on 15/12/2012, 16:13




In questo post metterò tutti i video di Chivalry del nostro Clan...
mano a mano che aggiungo video su YouTube aggiorno la lista!


1) Prima Clan War [CR]vs[IO]

Video

2) Questa è SPARTA! [CR]



3) MetalBestia - Archer Of Hell

Video

Edited by [CR] Sputafuoco - 11/1/2013, 18:30
 
Top
[CR]Spitfire91
view post Posted on 15/12/2012, 16:17




4) [CR]Sputafuoco Crusaders Clan

Video

Edited by [CR] Sputafuoco - 11/1/2013, 18:32
 
Top
[CR]Spitfire91
view post Posted on 15/12/2012, 17:02




ero ironico
 
Top
WeB.1991
view post Posted on 15/12/2012, 17:17




approposito di guardare ed imparare volevo farvi notare come al minuto 4.05 due player si distaccano dal gruppo (al probabile segnale del loro boss) uno a destra e uno a sinistra ... praticamente senza neanche accorgercene ci ritroviamo accerchiati...
ho notato che la loro forza stava nel NON camminare tutti appiccicati... stavano uniti ma a modi mezza luna... che mano a mano si restringe... chiudendoci in mezzo a questa specie di metà cerchio!
 
Top
[CR]Spitfire91
view post Posted on 15/12/2012, 18:01




quello è tutto allenamento
 
Top
[CR]Pietro
view post Posted on 15/12/2012, 18:57




lo posto anche in clan war come discussione chiusa

niente...non me lo fa postare il video xD esce il post vuoto senza traccia di alcun video, bha..fallo tu spit per piacere
 
Top
[CR]Spitfire91
view post Posted on 15/12/2012, 19:34




fatto
 
Top
[CR]Pietro
view post Posted on 15/12/2012, 20:04




grazie
:)
 
Top
WeB.1991
view post Posted on 19/12/2012, 02:04




caricato il secondo video: QUESTA è SPARTA!!! :woot:
 
Top
el_ghigna
view post Posted on 19/12/2012, 15:27




qualcuno ha la foto di gruppo fatta in arena?
 
Top
iodo
view post Posted on 20/12/2012, 00:02




sta negli screenshot di trevy!
 
Top
Joe_Chip
view post Posted on 20/12/2012, 04:49




Se devo essere sincero, da questo video noto non una gran prestazione da parte loro, ma una scarsa da parte vostra. Loro non hanno giocato malaccio, ma da come ne parlavate sembravano dei mostri. Mi paiono nella media.
Più che altro eravate completamente disorganizzati e vi lanciavate all'attacco singolarmente.
 
Top
RedJ0hn
view post Posted on 30/12/2012, 10:27




Ogni esperienza fatta con delle CW è un ottimo metodo per migliorare il gioco di squadra...
se poi qualcuno ci fa anche i video è ancora meglio poichè si può studiare bene una strategia e capire dove di sbaglia.
Finisco con una citazione...

"Inizia un nuovo giorno. Lucidiamo l'armatura perché possa splendere sotto il sole ed abbagliare chi ci odia."
 
Top
[CR]Spitfire91
view post Posted on 30/12/2012, 10:46




l' unica cosa che manca è la tattica
 
Top
[CR]Trevethan
view post Posted on 30/12/2012, 11:03




Prima un suggerimento di ordine pratico: se il clan avversario lo concede, ci vorrebbe un CR in modalità spettatore per registrare la partita. Si avrebbe la possibilità di avere la visuale globale della battaglia. Anche io ho Fraps, con l'aiuto di WeB posso metterci le mani...

Poi un commento di natura tattica (premetto che sono niubba su Chivalry, magari i miei consigli qui non funzionano tanto bene ma possono portare a qualche spunto)
In casi come questi, con una linea difensiva di pezzi grossi e un arciere dietro che ci bersaglia, si potrebbe provare con un ''commando'' che fosse concentrato solo nel superare la linea nemica per occuparsi del tiratore e del carrello. Proporrei il MMA solo perchè può schivare i cavalieri e scappare (gli avversari avrebbero due scelte: abbandonare la posizione per inseguirlo o ignorarlo, in ogni caso un bel vantaggio). Una volta infastidito o killato l'arciere, il commando dovrebbe fiondarsi sul carrello senza preoccuparsi del resto, anche a costo di sacrificare la vita (un metro alla volta si può arrivare lontano). Tanto la velocità di spinta è sempre la stessa, e mentre il grosso del gruppo ingaggia gli avversari si guadagna qualche metro; ma soprattutto si impedisce all'arciere di fare il suo lavoro (indebolire i nostri combattenti), sia ingaggiandolo in un 1vs1 che, se possibile, mandandolo al Creatore per qualche secondo.
 
Top
22 replies since 15/12/2012, 16:13   302 views
  Share