Problemi attuali con Chivalry

« Older   Newer »
  Share  
Ricothered
view post Posted on 22/12/2013, 20:31




Salve a tutti , Da poco su chivalry riscontro numerosi problemi : Non mi tiene in memoria le configurazioni , si blocca con il cambio mappa ... Tutto questo credo sia dovuto ai cambiamenti effettuati ultimamente con pacht e aggiornamenti . Avete avuto gli stessi problemi ? Avete una soluzione ?
Mi piacerebbe giocare sui vostri servers , meglio in compagnia che errante , come li posso riconoscere ?
Grazie , e un saluto a tutti
 
Top
Sheik
view post Posted on 1/1/2014, 17:35




Ciao, nessuno di noi ha problemi simili che io sappia, hai provato a scrivere nel forum ufficiale? Sicuramente ti daranno una mano loro. Altrimenti prova a fare la verifica dei file di gioco da Steam, ogni tanto scarica male gli aggiornamenti e combina disastri simili, con la verifica dovresti risolvere.

Per quanto riguarda i server, purtroppo stiamo avendo un sacco di problemi con il nostro provider: noi non riusciamo ad accedere ai server, loro si. 'indi secondo loro funziona tutto a meraviglia, mentre di fatto non abbiamo pił server privati da un mesetto. Stiamo provando a risolvere la questione, posteremo i nuovi indirizzi una volta sistemato il tutto.

Ciao!
 
Top
ExoTiiiCA
view post Posted on 27/5/2014, 19:17




Scusate ma mi potete spiegare come entrare in un server per favore.
 
Top
2 replies since 22/12/2013, 20:31   255 views
  Share